giovedì 2 ottobre 2014

NUOVO DIRETTIVO



Nell'assemblea del Movimento Civico del 18 settembre 2014, il presidente uscente Licia Gaggioli ha confermato le sue dimissioni. L'assemblea all'unanimità, sposando in pieno il concetto che "Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile", ha deciso di proseguire nel progetto. Nella stessa assemblea venivano nominati tre nuovi membri del direttivo in sostituzione dei dimissionari. Sono stati eletti: Massimo Gitti, Giuseppe Stefanelli, Silvana Conversano.  
Il nuovo direttivo si è incontrato in data 19 settembre 2014 e ha nominato il  presidente e le altre cariche sociali.  Il nuovo direttivo risulta così composto:
Massimo Gitti - Presidente
Stefano Lorenzi - Segretario
Silvana Conversano - Consigliere
Alessandro Ferretti - Consigliere
Sandro Naldi - Consigliere
Giuseppe Stefanelli - Consigliere
Lorenzo Verrucchi -  Consigliere

Il nuovo direttivo auspica una maggior partecipazione al progetto da parte dei simpatizzanti e ribadisce che il progetto non è morto, anzi, forte delle esperienze recenti, è più solido che mai e, come da mandato ricevuto dall'assemblea, propone un percorso di maggiore coesione e supporto con l'Amministrazione Comunale.

Il direttivo ringrazia l'assessore dimissionario Loriano Amadori per l'impegno profuso in questi anni e ringrazia il presidente uscente Licia Gaggioli per l'impegno che ha dedicato alla nascita del Movimento e per quanto fatto in questi tre anni.

Gitti Massimo
Presidente

Nessun commento:

Posta un commento